Dopo aver presentato tutti i candidati della lista PD per le prossime Elezioni Regionali concludiamo con l'appello al voto del Segretario Provinciale del PD, Sabrina Sartini
Speriamo di aver dato a tutti degli spunti di riflessione per scegliere il meglio per la nostra Regione. "Maurizio Mangialardi ha esperienza, capacità e visione, amore per il territorio e spirito di servizio.
Maurizio Mangialardi è stato scelto dai Sindaci, da tutto il Partito Democratico e dal centro-sinistra unito.
E’ stato scelto nelle e dalle Marche.
Ha un #programmachiaro e dettagliato per le #Marche.
Insieme a lui, nella provincia di Ancona, nella lista del #PartitoDemocratico ci sono nove candidati, cinque donne e quattro uomini che hanno già dimostrato sul campo, prima di questa esperienza, il loro valore.
Anche questi candidati sono stati scelti dai cittadini.
Le #Marche sono una #terralibera da decenni, nessuno deve venirci a liberare.
Il 20 e 21 settembre si vota per le Marche non per il governo nazionale e le Marche non sono terra di spartizione romana.
Si vota per continuare ad avere nelle Marche una #sanitàpubblica, per investire i fondi del Recovery Fund e del Mes, che il centro-destra non ha mai voluto votando sempre contro, per il miglioramento degli #ospedali, per il potenziamento dei #presidisanitariterritoriali, per la riapertura dei #puntinascita e dei punti di #primointervento specie nelle aree interne della Regione, per completare le #infrastruttureviarie (autostrade, ferrovie, aeroporto, porto) e quelle informatiche e telematiche, al servizio dei cittadini e delle imprese.
Si vota per mettere mano e concludere in 5 anni la #ricostruzionepostsisma: votare Maurizio Mangialardi significa dare fiducia all’uomo che, da Presidente dell’ANCI, chiese all’allora governo Lega-M5S di introdurre per il terremoto la stessa norma che ha consentito la ricostruzione del ponte di Genova in tempi record. Richiesta bocciata dal centro-destra.
Si vota per mantenere alto nelle Marche il vessillo dei diritti civili conquistato in anni di lotte, a cominciare dai diritti delle donne, delle coppie di fatto e di quelle formate da persone dello stesso sesso.
Si vota contro il sovranismo e contro la cultura dell’odio.
Il voto a Maurizio Mangialardi serve a tutto questo.
L’unica sfida vera il 20 e 21 settembre sarà quella tra Maurizio Mangialardi e il candidato del centro-destra. Ogni voto dato a candidati diversi, pur pienamente rispettabile, sarà di fatto un voto regalato alla destra e ai sovranisti.
Il 20 e 21 settembre c’è dunque solo un voto utile affinchè le Marche restino libere e progressiste: IL VOTO A MAURIZIO MANGIALARDI!"
#mauriziomangialardi
#partitodemocratico
Segretaria Provinciale PD
Sabrina Sartini