Il lavoro fatto dai militanti e simpatizzanti ci soddisfa e
indica come l’AZIONE POLITICA MESSA IN ATTO DAL GRUPPO DIRIGENTE SIA RISULTATA
VINCENTE E CONTRIBUISCA ALL’AFFERMAZIONE, anche, DEL PARTITO DEMOCRATICO CHE
RISULTA IL PRIMO PARTITO A LIVELLO NAZIONALE!!
ANCHE A MONTE SAN VITO IL PD È RISULTATO IL PRIMO PARTITO!!!
E anche il PD PROVINCIALE, guidato dal segretario Sabrina Sartini, vede un risultato importante e, con il 28,68%, si conferma primo partito.
Questa percentuale del PD provinciale ha permesso al Partito Democratico di poter eleggere il secondo consigliere regionale, consentendo l’accesso in consiglio regionale a Manuela Bora (alla quale vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro), altrimenti non eletta.
Questi risultati ci impegnano ancora di più a PROSEGUIRE NELL’ATTIVITÀ POLITICA E NELLA COSTRUZIONE DI UN PARTITO APERTO A TUTTI I CITTADINI, non necessariamente tesserati, che hanno a cuore la comunità e condividono le idee.
Il tempo dei capi bastone lo abbiamo archiviato nel 2019 e non tornerà! E questo ha permesso l’avvicinamento di figure nuove (giovani e meno giovani) che credono nella politica e non nel populismo che scomparirà in quanto incapace di dare una visione e guida per il futuro.
Come accade nelle Democrazie prendiamo atto del cambio a livello regionale e auguriamo, per l’interesse dei cittadini, che questa nuova amministrazione, beneficiando dei fondi Europei per i quali ha votato contro sia in Europa che nel parlamento italiano (Acquaroli è uno di quelli), sia capace di utilizzarli bene per risolvere i problemi storici della Regione per i quali sono sempre mancati i soldi.
Nelle Marche dovrebbero arrivare circa 8 miliardi dal Recovery Fund e circa 1 miliardo del MES per la sanità....quindi
BUON LAVORO A TUTTI E ANCORA...GRAZIE!!!!!!!!!!!
https://dati.elezioni.marche.it/votiListe.html
La Redazione